¿Qué hace una estrella volando tan bajito? si chiederebbe un vero colombiano trovandosi faccia a faccia con una delle bellezze presentate in questo breve post. “Mucha chimba” (cosa che è meglio non dire ad alta voce ad una donna) esclamerebbe qualcun altro. Probabilmente sono loro, le Colombiane, le donne più belle del pianeta perché dotate di una bellezza esotica e inconfondibile che le rende uniche e incredibilmente attraenti. Ecco alcune delle modelle, attrici e showgirl più sexy del fantastico e assolato paese Sud Americano.

catalina otalvaro

Catalina Otalvaro è una famosissima top model colombiana dal corpo perfetto e dotata di un fascino esotico senza pari; studentessa di giurisprudenza presso l’Università di Medellin, Catalina è una delle modelle più ricercate in Colombia ed è inoltre famosa per essere stata testimonial di molti e noti marchi di moda nazionali e internazionali. Sophia Jaramillo “hermosa diosa” colombiana della città di Cali; è una giovane modella, showgirl e attrice incredibilmente bella e sexy, famosa anche in Cile, è tra le donne più affascinanti che la Colombia abbia mai generato. Le gemelle Mariana e Camila Dávalos lavorano sempre insieme, sono effervescenti, bellissime, dotate di forme strepitose; nei tanti servizi fotografici realizzati, le due ragazze fanno letteralmente impazzire i loro fan. Wow!  Diana Lemus è una modella raffinata ed elegante, ha occhi bellissimi di colore verde-blu, il corpo di una dea, una pelle di porcellana e delle labbra di fragola; una vera Barbie, una modella versatile e un vero esempio da seguire per le giovani colombiane che intendono avvicinarsi al mondo delle passerelle. Jessica Cediel oltre ad essere bellissima è sicuramente la showgirl e presentatrice televisiva più amata dai colombiani; la sua bravura e disinvoltura nonché il suo sguardo magnetico le hanno conferito fama e notorietà tanto da essere considerata la regina della tv colombiana. Le pagine web a lei dedicate comprese quelle non ufficiali superano sempre il milione di fan e ciò a riprova del talento della 31enne Bogotana.

shakira

Non ha certo bisogno di presentazioni la cantante più sexy di tutta la Colombia; con la sua voce suadente Shakira fa battere da anni il cuore di milioni di fan in tutto il mondo. Indossatrice di fama internazionale, donna dal corpo scultoreo nota per il suo fascino esotico Catalina Lenis è tra le donne più sexy al mondo e altrettanto esotica è la 22enne Miss Antioquia Elana Macri Velez grazie al suo metro e settantacinque di altezza, capelli castani, occhi verdi e un corpo che farebbe impazzire chiunque. Ha occhi da gatta, una pelle abbronzata e un corpo atletico la stupenda Michelle Sarmiento.  Modella e attrice Bogotana  radiosa e aggressiva è certamente una delle donne più sexy in assoluto. Adriana Cardona è una bomba sexy capace di lasciare i suoi ammiratori a bocca aperta grazie alle forme sinuose del proprio corpo e ad uno sconvolgente decolté da supermaggiorata. Davvero strepitosa! E’ giovanissima e ha un sogno nel cassetto Alejandra Serje, quello di diventare l’unica Barbie di tutta la Colombia e a giudicare dalle sue misure ha tutti gli attributi per realizzarlo

ImmagineNon teme confronti la bionda d’oro Ana Sofia Henao top model di successo considerata la bionda più bella di tutta la Colombia. Ana Catalina Torres è fantastica, delicata, nata il 9 Ottobre del 1983 a Bogotà è stata una delle modelle colombiane più ricercate grazie al suo metro e ottanta di altezza, alle sue misure perfette (90-60-90) ai suoi splendidi occhi verde cobalto. Ana Torres è una presentatrice televisiva molto apprezzate ed è inoltre impegnata nel campo della moda. Oggi molte donne si sottopongono a cure estetiche rigorose e a dolorose operazioni chirurgiche per apparire più belle. La bionda di Medellin Alejandra Isaza Velez è la dimostrazione vivente che la naturalità supera di gran lunga gli artifici del silicone. Bionda, un corpo da dea, occhi stupendi e una pelle abbronzata Alejandra Velez è anche la protagonista del famoso video del brano Taboo di Don Omar nel quale la si può apprezzare in tutta la sua sfavillante sensualità. Nata nel febbraio del 1978 Danna Garcia è un’attrice televisiva e cinematografica molto famosa ed una delle donne più talentuose e affascinanti della tv colombiana. Carolina Guerra è tra le donne più desiderabili del paese;  attrice di cinema e tv, modella, cantante e presentatrice di Mtv Colombia Carolina Guerra può far innamorare qualsiasi uomo con la sua bellezza tutta acqua e sapone. Di una bellezza abbagliante è anche Andrea Serna fra le donne colombiane più famose all’estero; si tratta di una presentatrice televisiva, conduttrice radiofonica e modella dallo sguardo magnetico e accattivante.

acevedo

Raggiante, spensierata, amante del divertimento e della natura Natalia Ospina ha tutti i numeri, pardon, le misure giuste per indossare gli abiti più eleganti dei migliori stilisti e calcare le passerelle più prestigiose al mondo.  Alexandra Lascar, modella nata a Bogotà, sprizza sensualità da tutti i pori; madre natura ha voluto donarle dei favolosi occhioni del colore del mare e un corpo prorompente che desta invidia in moltissime donne. Barbara Turbay racchiude in sé tutta la bellezza della propria terra; Miss Mondo 2012 è dotata di un fascino e una sensualità disarmanti. Non c’è dubbio che di donne così ce ne sono poche in giro.  Considerata come una delle donne più fotogeniche al mondo Alexandra Mendoza è apparsa sulle copertine di numerose riviste di moda e ha lavorato come modella per importanti marchi tra cui Dexx Jeans, Raquel cosmetics e United Color of Benetton.  

Jerry Sandoval è l’ennesima bellezza colombiana;  occhi verdi, capelli biondi, un metro e settanta di altezza, misure da capogiro nonché uno spiccato talento musicale le donano un fascino quasi surreale. Daniela Tamayo è per molti la top model colombiana più sexy in assoluto; il suo sex appeal è davvero notevole, ha un corpo perfetto, uno sguardo ammiccante, provate a guardare le sue foto e i suoi video sparsi nel web. Bella e brava l’attrice e modella Carmen Villalobos è una delle bambole colombiane più famose del “Pais”; non ancora trentenne ha ricoperto ruoli da protagonista in numerose telenovelas e serie tv. Nel 2009, la rivista People inserì Carmen Villalobos nella sua classifica delle 50 Latine più sexy della storia. Meritano inoltre di essere menzionate, in questo succinto articolo, bellezze del calibro di Laura Acuna e Catalina Perez. La prima è una splendida modella e presentatrice di programmi d’intrattenimento per la tv colombiana nonché avvocato di professione. La seconda un concentrato di fascino e sensualità, una splendida bionda dagli occhi azzurri, aspirante giornalista con la passione per le passerelle.

Più che degna di nota è Lina Posada, giovane e promettente indossatrice e sexy esponente della bellezza colombina nel mondo, protagonista di spettacolari servizi per note case di lingerie nei quali mostra un corpo incantevole. Ancora Eliana FrancoAngelica Camacho, Karol de la Torre; angeli colombiani, donne estremamente sexy ma allo stesso tempo determinate, dotate di forti personalità, pronte a mostrarsi senza veli per affermare il fascino e la sensualità della donna colombiana nel mondo.