Ci sono i vecchi metodi della nonna, ci sono altri metodi che non si sa fino a che punto possano essere veritieri, ma ora c’è soprattutto una prova scientifica per determinare il sesso del bambino.
Secondo una ricerca dell’Università del Missouri guidata da Cheryl Rosenfeld e pubblicata su PNAS – Proceedings of the National Academy of Sciences, sembra proprio che stabilire di quale sesso sarà nostro figlio sia possibile e per farlo basta far seguire una dieta più ricca di cibi grassi alla gestante se si desidera un erede maschio, mentre le mamme che seguono diete più light hanno probabilità maggiori di avere una figlia femmina.
Secondo la statistica della ricerca, mangiando cibi più grassi le possibilità di avere un figlio maschio aumenterebbero da 10 a 11 ogni 20 nascite. Un giorno forse riusciremo a determinare anche quale sarà il sesso dei nostri bambini?
Approfondimenti...
Aspettare un bambino e' la cosa piu' bella che possa esistere per una donna! Ricordo quando ho fatto il test, ed era finalmente positivo, non trovavo le...
Un altro padre in casa Milan: dopo l'annuncio della maternità della compagna di Massimo Ambrosini, arriva ora la notizia direttamente dalla moglie del...
Una donna bolognese, dipendente dell'Azienda Ospedaliero- Universitaria, era riuscita a frodare il sistema previdenziale lavorando solo 6 giorni in 9 anni. Con...
Il tema è quello della fecondazione assistita e in ballo c'è anche una questione particolarmente alla ribalta negli ultimi giorni: quella delle "mamme nonne"....
Da questo mese, gli aspiranti genitori britannici, che fanno fatica a concepire un figlio, avranno un modo insolito per tentare di averne uno: giocare alla...

