Non sono un videogiocatore incallito di norma, però anche io, come tutti gli esseri umani, ho i miei punti deboli!
Uno dei miei punti deboli si chiama agari.io: un gioco che all’apparenza potrebbe sembrare il solito giochino 2d flash perditempo senza pretese che si trova online invece una volta capita la meccanica di gioco, e aver perso già trenta volte nel primo minuto questo gioco ci conquisterà!

La meccanica di gioco è semplicissima, siamo un piccolo cerchio colorato e possiamo dargli un nome o utilizzare dei codici speciali al posto del nicknane per utilizzare colori o immagini particolari come bandiere o noti personaggi politici internazionali.
Una volta dato il nome alla  nostra creatura siamo catapultati all’interno dell’universo agari.io.. D’oh ci hanno mangiati!

Ebbene si.. Appena nati bisogna subito cominciare a correre non c’è tempo di ambientarsi e capire cosa abbiamo intorno.. Tutto ci è ostile, siamo l’ultimo anello della catena alimentare e dobbiamo mangiare per crescere e diventare sempre più grandi e inattaccabili: la norma è il più grande mangia il più piccolo!
Non preoccupatevi perché l’universo è costellato da piccole sfere, nel gioco si chiamano masse, che sono ottime per fornirci una prima alimentazione per cominciare a crescere. Dopo un po’ di tempo diventeremo talmente grandi, ma siamo ancora quasi gli ultimi della classifica, che le masse spontanee non ci basteranno più a farci progredire e pertanto dovremo cominciare a mangiare gli altri!
Il resto scopritelo da solo! Io torno a giocare ciaooo!
agari.io