Mercedes SL disponibile nel 2012

Quando parliamo di Mercedes SL parliamo di una nuova generazione di auto, da tutti i punti di vista dai materiali per pesare di meno ai motori molto particolari e molto brillanti. Questa nuova Mercedes SL è stata avvistata sul circuito del Nürburgring ma anche un privato cittadino dalle parti del lago di Como era riuscito a fotografare questa nuova Mercedes.


Per quanto riguarda la nuova generazione della Mercedes possiamo dire che, anzitutto si tratta di un modello lussuoso ma alquanto sportivo, la carrozzeria è stata realizzata con materiali compositi che permettono di migliorare la guidabilità ed inoltre cosa molto importante la nuova Mercedes riesce a ridurre il consumo e l’emissione di CO2.
Come si vede nella foto, vi sono tantissime parti coperte proprio per evitare di mostrare al mondo intero questa favolosa auto, ma come facilmente si intuisce le sue forme sono più morbide. Per quando riguarda i motori vi saranno quelli a iniezione diretta di benzina.

La versione che dovrebbe arrivare nelle concessionarie Mercedes nel 2012, dovrebbe essere dotata da un motore con 554 CV, che allo stato attuale delle cose è montato sulla Mercedes S.

Infine, per quanto riguarda i prezzi si parte da 86.000 euro

Vorresti inserire un commento?

Registrati per un account gratuito oppure entra (se sei già utente).





Mandaci un Trackback a questo URL se vuoi:
http://www.italianbloggers.it/33090/mercedes-sl-disponibile-nel-2012/trackback/