Modulo disdetta Wind Libero Infostrada

Se avete intenzione di disdire il contratto don Wind Libero (Infostrada) sicuramente qui troverete il modulo giusto. Nel frattempo che attendete la disdetta, probabilmente dovuta alla snervante lentezza di connessione, provate a scaricare il programma Speed Downloading che ottimizzerà al meglio la tua connessione donando un po’ di forza alla tua scadente adsl. Scarica qui.

Ragazzi che dite va bene? Domani invio tutto!

————————————-

Spett. Wind Telecomunicazioni S.p.A.

Casella Postale 14155

20140 Milano Baggio

OGGETTO: Richiesta disdetta contratto con rientro in Telecom Italia.

Con il presente modulo, il sottoscritto xxxx xxxx, titolare del contratto di abbonamento con Wind per la linea telefonica —/—–, codice cliente xxxxx, codice fiscale xxxxxx, chiede la disattivazione del servizio entro e non oltre 30 giorni dal ricevimento della presente.

In particolare è richiesta la cessazione immediata Sulla linea telefonica —/—— dei servizi di telefonia fissa e adsl facenti riferimento al numero contratto xxxxxxxxx con attivi “Happy No Limit” e “ADSL Flat New” e di tutti gli altri servizi messi a disposizione da Wind presso tale utenza telefonica.

Il sottoscritto richiede altresì alla predetta società che la propria linea venga resa disponibile per l’utilizzo con Telecom Italia, mantenendo lo stesso numero, nel più breve tempo possibile.

Allego copia fronte/retro del documento di riconoscimento:

Distinti Saluti

Firma

il (Data e Luogo)

Commenti...


  • gigi scrive:

    Io la indirizzerei anche a TELECOM .

  • Traffyk scrive:

    @gigi: ho scoperto, facendo esperienza diretta in quanto sono passato a Telecom, che se chiami telecom e richiedi di passare con loro didicendo un contratto con un altro operatore ti mandano a casa un consulente gratuito e ti compila lui tutti i moduli compreso quello di disdetta verso altro operatore (in questo caso Wind). Poi mandano tutto loro, non dobbiamo fare assolutamente nulla.

    Una volta richiesta la disdetta occorrono 60 giorni lavorativi da parte di wind per il rientro, a me ne hanno impiegati 50 per staccare tutto, poi sono passati 5 giorni senza linea telefonica e finalmente mi chiama l’operatore telecom dicendo che sono attivi telefono e adsl in contemporanea :)

  • elio scrive:

    in 4 mesi ne ho viste e sentite di tutti i colori,una linea schifosa,e pensare che mi hanno trotto le scatole un mare di volte per cambiare operatore.Ora i risultati sono quelli che si dovrebbero immaginare.Saltano le pagine,le connessioni lunghe in negativo,i contatti telefonici nulli,il dischetto che rompe e gli operatori che sono sempre occupati.Per aggiungere che quando sei nella merda ti dicono di arrangiarsi col fai da te.Ma se la connessione non va’ bene come si puo’ usare il fai da te.Sono stufo, delle continue telefonate mai risolte.Oggi non funzione nemmeno la linea fissa,disturbo continuo per tutto il giorno.Molte volte lascio perdere e metto giu’ il telefono perche’ non si riesce a parlare con un operatore e quando riesci questi ti dice di attendere e poi si dilegua.A tutto questo non sono mai arrivato con Telecom,peccato avrei risparmiato il cxanone,ma a queste condizioni é meglio ritornare all’ovile.-

  • samy scrive:

    Infostrada? MAI PIù. Ci sono caduta anche io con il risultato che pur avendo un’adsl 7 mb per scaricare la posta dovevo collegarmi con il modem a 56,6 ed andava già più veloce.
    gli operatori a trovarli è un miracolo e anche quando li trovi non ne sanno un piffero e ti dicono che da loro è tutto a posto ed è colpa della telecom che a loro volta si rimpallano la patata bollente con infostrada.

    Lo scorso anno ho disdetto l’adsl con loro e sono passata ad NGI che sono più seri ed affidabili sia nei servizi che nell’assistenza.
    ora disdico anche il fisso e passo al voip con altro operatore..

  • Giampaolo scrive:

    Il form mi sembra ben fatto. Volendo essere pignoli, aggiungerei un campo fra il nome destinatario (Wind) e l’indirizzo destinatario: “Servizio Disdette”
    Comunque grazie poiché anch’io ho intenzione di utilizzare il form che hai scritto, ovviamente dopo averlo adattato alle mie esigenze: non voglio tornare con Telecom, non voglio sottoscrivere alcun contratto con nessun operatore di telefonia fissa!

  • Daniel scrive:

    Infostrada mai più son cascato come stupido,non offrono nulla! gli operatori non sano niente di niente si contadiscono fra di loro. in fattura sto pagand per un servizio che non ricevo!!! e nessuno sa dirmi niente..VERGONIA.

  • maria scrive:

    finalmente ho risolto il mio problema,semplice una bella disdetta a wind non ne potevo più avevo firmato un contratto voip tutto incluso non vi racconto le pene passate, un giorno si uno no il telefono non funzionava.non potevo ne ricevere ne telefonare,mi toccava kiamare il 155 stare ore al telefono per reclamare sempre le stesse cose.consiglio a ki vuole attivare 1 linea,non attivate mai il voip ve ne accorgerete di quello ke passerete.

  • Alena scrive:

    Telecom forever…..))))

  • Alena scrive:

    Domani mando la raccomandata a wind per anullare il contratto,mi hanno fregato al 200%

  • roberto scrive:

    causa furbizia operatore wind infostrada mi ritrovo a pagare 2 canoni e accessori totale 170 euro


Vorresti inserire un commento?

Registrati per un account gratuito oppure entra (se sei già utente).





Mandaci un Trackback a questo URL se vuoi:
http://www.italianbloggers.it/388/modulo-disdetta-wind-libero-infostrada/trackback/