Oggi continuiamo con la saga di Camp Rock introducendovi uno dei tre fratelli dei Jonas Brothers (se cliccate su c’è un altro articolo che parla di loro con foto e video), Nick!

Iniziamo dal più giovane Nick J.: è nato a Dallas da Denise e Paul Kevin Jonas Sr, ma è cresciuto a Wickoff in New Jersey. All’età di 13 anni gli è stato diagnosticato il diabete ma questo non lo ha fermato nel portare avanti le sue passioni. Lui è stato il primo dei tre fratelli a cantare come solista e gli altri due lo hanno seguito le sue orme e insieme hanno formato quello che è il trio chiamato appunto Jones Brothers.

Breve Parentesi Milanese:

Con quel loro aspetto da “bravi ragazzi” i fratelli (in particolare Nick J.), hanno portato in delirio tante fan che li hanno attesi per ore davanti l’Alcatraz di Milano venuti a promuovere il loro disco, per poter aver un autografo o strappare loro un semplice sguardo!

Torniamo a Nick, la sua carriera inizia molto presto, a sei anni viene scoperto e a sette si esibisce a Broadway recitando in diverse rappresentazioni. Inizia la sua carriera da solista nel “002 quando scrive una canzone per il padre intitolata “Joy to the World (A Christmas Prayer)”. diventata poi popolare nelle radio entrando nella classifica Record & Radio’s Christian Adult Contemporary Chart.

Vi lasciamo con alcuni sfondi per il Desktop che ritraggono Nick Jones con tanto di autografo, scaricateli, sono gratis!

Crosspost: videoetesti.com