Non possiamo che meravigliarci, sono passati pochi giorni dal fantomatico accordo tra Google e Yahoo che quest’ultimo è pronto a lanciare un nuovo dominio disponibile per i suoi servizi di posta elettronica.

Ymail.com, è questo il nuovo dominio di posta elettronica che entro poche ore gli utenti vecchi e nuovi di Yahoo potranno ottenere.


Yahoo conta su oltre 250 milioni di utenti ed è il più grande provider per quanto riguarda i servizi di posta elettronica.
Entro poche ore sarà disponibile per tutti gli utenti un nuovo dominio per la posta elettronica: ymail.com. Pare proprio un clone di Gmail, in realtà tale dominio è stato registrato nel lontano 1999 quindi non si tratta di una semplice operazione di plagio ma di un tentativo di Yahoo di allargare la propria offerta di posta elettronica.

Ymail sarà disponibile in 21 linguaggi ed offrirà le stesse funzionalità di Yahoo Mail: spazio illimitato, instant messaging integrato, allegato fino a 10 mega.

Siamo sicuri del successo di questo nuovo dominio tanto che ci aspettiamo presto una nuova ondata di phishing sfruttando le nuove caselle di posta elettronica. Non sarebbe bello avere yahoo@ymail.com, hotmail@ymail.com?