Questa la classifica delle 20 showgirl più belle e sexy d’ Italia stilata dai maschi italiani che hanno votato la  loro preferita sui siti internet dedicati allo spettacolo e al gossip. Probabilmente qualcuno sarà dispiaciuto di vedere la propria beniamina nelle posizioni più basse ma del resto tra le tante bellezze italiane, anche il 25° posto è una bella soddisfazione. Lo scarto di voto tra le pretendenti è davvero piccolo ma pu sempre sufficiente a formare una graduatoria che rispecchia pienamente i gusti degli italiani.

Il 25° posto se lo è aggiudicato la bella conduttrice e ballerina Rossella Brescia autrice anche di un calendaio sexy lo scorso anno. Il 24° posto è occupato dalla bellissima Elena Santarelli che gli italiani non dimenticano nonostante la sua assenza temporanea dal mondo dello spettacolo. Al 23° posto c’è Martina Colombari ex Miss Italia e un’ altra miss Italia è al 22° posto, Cristina Chiabotto. 21° posizione per Barbara Chiappini che a mio avviso avrebbe meritato di meglio, ma probabilmente anche la showgirl napoletana risente della prolungata assenza dovuta ad una spietata concorrenza.

20°,19° e 18° posizione sono per le bionde Valeria Sannino,  Maddalena Corvaglia e Martina Stella, tutte donne dotate di una grande carica erotica. Adriana Volpe si piazza al 17° immediatamente dietro all’ ex letterina Alessia Fabiani. 16° posto per la sexy Elenoire Casalegno anche lei bellissima e sensuale. 15° Sara Tommasi le cui immagini sono cliccatissime. La conturbante Valentina Pace al 14° posto segue a ruota Ilary Blasi al 13° mentre al 12° posto c’è la naufraga Giorgia Palmas.

Valeria Marini si conferma una tra le più sexy showgirls italiane posizionandosi all’ 11° posto. In coda alla top ten delle preferite dagli italiani c’è la futura mamma Alessia Marcuzzi e al 9° la splendida Federica Ridolfi, al 8° posto in classifica c’è Manuela Arcuri e alla 7° Francesca Cipriani, 6° posto Elisabetta Canalis preceduta da una supersexy Melissa Satta 5°classificata.

Francesca Lodo è al 4° posto immediatamente dopo la prosperosa Marika Fruscio dotata di un decoltè che non passa inosservato, la showgirl è 3°. 2° posizione nella classifica dell showgirl più amate dagli italiani c’è Cristina Bertasi, modella e showgirl incredibilmente bella mentre al 1° posto della classifica delle showgirl più amate dagli italiani c’è Sara Varone.