Se stai cercando di scoprire se il tuo partner ti tradisce analizzare il suo comportamento al telefono cellulare può essere di grande aiuto, ma bisogna capire bene cosa fare e cosa controllare.
Credici o no ma esaminando l’atteggiamento del partner al cellulare potrai scoprire parecchie tracce di tradimento.
Di seguito 3 suggerimenti su come servirsi del cellulare per scoprirlo e per non imbattersi in qualche equivoco:

Una cosa da fare è quella di controllare la cronologia. Potrai ottenere indicazioni preziose per scoprire se ti tradisce se il partner cancella regolarmente la cronologia del suo cellulare. Se ogni volta che controllando le chiamare o messaggi di vostro marito o di vostra moglie quello che trovate è spesso un foglio bianco ci può essere qualcosa per cui essere preoccupati, molto preoccupati. Forse, e lo ripeto, forse il vostro coniuge sta facendo un tentativo per essere sicuro che voi non possiate scoprire chi ha chiamato e i messaggi che ha ricevuto. Ci sarebbero pure dei software per poter rintracciare ciò che è stato cancellato, ma sono illegali, e allora tronchiamo il discorso sul nascere. Se volete informarvi più accuratamente fatelo da soli.

Potrebbe essere un indicatore di problemi anche quando il vostro coniuge, di punto in bianco, disdice il contratto telefonico precedente con bolletta e dettaglio delle telefonate che arriva direttamente a casa e ne crea un altro con una scheda prepagata, In questo modo le chiamate che non possono essere controllate e voi non potete sapere in nessun modo chi abbia chiamato.

Un ultimo avviso lo si ottiene soprattutto quando tuo marito o tua moglie crea importanti modifiche rispetto al solito, nel modo in cui lei o lui svolge conversazioni al cellulare. Nel caso in cui il partner esca dalla stanza in cui si trova di punto in bianco ogni volta che squilla il telefono cellulare o non risponda a chiamate a cui normalmente avrebbe risposto potrebbe essere un indicatore di qualche problemino. Qualsiasi modifica improvvisa nel comportamento al cellulare vale la pena di essere notato e messo in discussione nel momento in cui non sia possibile trovare nessun altra risposta. Potrebbe forse essere spiegabile semplicemente senza equivoci Se invece il vostro sospetto è legittimo potrebbe essere un modo per rimettere tutto a posto. Ignorando il problema il sospetto produrrà sicuramente nuovi problemi e renderà la vostra vita difficile.