reflection_image_103470

Avete scaricato un antivirus ma vi manca il numero seriale per attivarlo.?Avete una copia di Xp ma non il seriale? Oppure avete un software che scaduto il mese di prova ha bisogno di un codice per avere la licenza?

Sono due le cose che potreste fare: o comprate la copia originale del programma (azione del tutto legale)  oppure cercate di trovare il codice seriale craccato (azione illegale).

Per la seconda possibilità c’è Youserial che non è altro che il Google (inteso come motore di ricerca) dei codici seriali dei programmi a pagamento (shareware).Il sito si presenta con numeri seriali organizzati per data di post, Sisetma Operativo e punteggio ( infatti si possono votare i codici seriali più ‘funzionanti, una sorta di feedback positivo di aiuto agli altri utenti). Il database di codici seriali messi a nostra disposizione al momento supera le 55000 unità pronti per essere scaricati e utilizzati.

E’ iimportante sottolineare che possedere una copia di software non originale e non acquistata in maniera lecita è ILLEGALE! A Voi la scelta…!