Il Grande Fratello 12 perde pezzi!

rudolphIl Grande Fratello sta perdendo i pezzi, ieri sera due eliminazioni più una espulsione per bestemmia. Alessia perde la pazienza e s’arrabbia, Rudolph manda tutti a quel paese e se ne va, gli ascolti volano!

Il vero scoop é la reazione di Rudolph che, sentitosi ancora attaccato riguardo alla sua fidanzata, ha perso letteralmente le staffe dichiarando che gli autori del programma mandavano in onda filmati montati ad arte con iquadrature altrettanto studiate per creare dubbi e gossip nella testa della gente su cose non vere.

Rudolph praticamente schifato da tutto cio’ ha detto basta! E se ne é andato.

Alessia Marcuzzi ha subito questa reazione imprevista in diretta e ad un certo punto ha perso le staffe nei confronti di Rudolph definendolo un “ineducato” nei confronti di Floriana e degli altri concorrenti. Poi le cose sono andate come sono andate.

Per la prima volta Il Grande Fratello 12 ha vissuto una puntata ricca di novità e colpi di scena e gli ascolti si sono infiammati, sembra che la fortuna dei reality shows sia dovuta esclusivamente dai litigi dalle risse e dalla volgarità spesso gratuita. Sinceramente Alessia Marcuzzi, sempre super sexy con i suoi vestiti collant, é sembrata un po’ in difficoltà vedremo cosa succederà la prossima puntata.

 

 

 

Vorresti inserire un commento?

Registrati per un account gratuito oppure entra (se sei già utente).





Mandaci un Trackback a questo URL se vuoi:
http://www.italianbloggers.it/91674/il-grande-fratello-12-perde-pezzi/trackback/