Avrete sicuramente visto o vedrete, prima o poi, da qualche parte nel web, il riquadro per votare le donne più belle del web. Si trovano, sempre più spesso sulle riviste online d’intrattenimento, sui siti e blog dedicati al gossip e alle belle donne oppure all’interno di qualche importante portale d’informazione.

A volte è messo in bella mostra, altre volte nascosto in un angolino sperduto del sito. Tuttavia c’è sempre qualcuno che non resiste alla tentazione di spuntare la casella della sua attrice, modella o showgirl preferita, sperando di vederla, prima o poi in cima alla lista delle più belle delle belle. E’ una vera e propria battaglia quella che si combatte sul web, a suon di voti, per 365 giorni l’ anno. In questo articolo fornirò le proiezioni iniziali in vista delle prossime elezioni delle 50 donne più sexy del web. Secondo un accurato sondaggio effettuato confrontando diversi siti web, le 50 donne più sexy del momento, votate dai navigatori di Internet sono in ordine decrescente:

Alessandra Ambrosio, la trentunenne modella brasiliana si piazza virtualmente al 50° posto in attesa che i suoi ammiratori le permettano di risalire la china per fine d’anno. 49° posizione per la 26enne attrice australiana Teresa Palmer, preceduta dalla new entry Naya Marie Rivera, 25 anni, 48°. Al 47° posto troviamo la bellezza orientale di Jamie Chung, attrice americana di 29 anni. 46°,posizione per Kaley Cuoco, bionda attrice statunitense di 26 anni. La 30enne atleta e modella americana Hope Solo si posiziona 45° preceduta, per una manciata di voti, dalla fantastica modella londinese di 25 anni Keeley Hazell, 44°.

43°e 42° posizione per altre due attrici americane: Stacy Keibler, 33 anni e Eliza Dushku di 32 anni. Scala qualche posizione la trentenne canadese dagli occhi di ghiaccio Cobie Smulders mentre si classifica momentaneamente 40°,la bellissima modella israeliana Bar Rafaeli, 27 anni il prossimo 4 Giugno. La 23enne attrice Bulgara Nina Dobrev è 39°, preceduta dalla 29enne, bionda, showgirl canadese, Elisha Cuthbert, 38°. La cantante e attrice americana Miley Cyrus(19 anni) si piazza al 38° posto in classifica. Prima di lei ci sono le sexy showgirls staunitensi Jessica Biel (30 anni), Minka Kelly (29 anni) e Hayden Panettiere (22 anni) rispettivamente in 37°, 36° e 34° posizione. La nota attrice ventinovenne Anne Hathaway è 33°, sorpassata dalla venticinquenne modella americana Ashley Greene,32° e dalla giunonica Jennifer Love (33 anni) al 31° posto.

30° posizione per la showgirl americana di 19 anni Victoria Justice che mangia la polvere della bellissima Rihanna (24 anni), al 29° posto.
Le attrici Emma Watson (22 anni) e Zooey Deschanel (32 anni) sono 28° e 27°, la magnifica Joe Saldana (33 anni) è saldamente 26° dopo la 31enne modella australiana Miranda Kerr in 25° posizione. Meritatissimo 24° posto per la modella e attrice inglese Keira Knightley (27 anni) mentre solo pochi voti dividono le stupende americane Emmy Rossum (25 anni) e Marisa Miller (33 anni), rispettivamente 23° e 22°. La ventiduenne modella sudafricana Candice Swanepoel irrompe alla posizione 21° leggermente distaccata dall’ inossidabile Jennifer Aniston (43 anni), al 20° posto, la quale non riesce a raggiungere l’ attrice statunitense dal volto angelico Amber Heard (26 anni), ne tantomeno la ventiquattrenne attrice americana Dianna Agron rispettivamente in 19° e 18° posizione.

17° e 16° posto per Emma Stone e Jennifer Lawrence, bravissime attrici del cinema e della tv statunitensi, rispettivamente di 24 e 21 anni. La sempreverde Sofia Vergara (39 anni) per ora è 15°; l’ attrice colombiana segue la bionda 29enne australiana Yvonne Strzechowski, 14°. Meriterebbe più del 13° posto Scarlett Johansson (27 anni) ma è duro reggere il confronto con bellezze del calibro di Jessica Alba (31 anni), Emmanuelle Chriqui (34 anni) e Megan Fox (35 anni), temporaneamente 12°, 11° e 10° in classifica. Si stabilisce al 9° posto tra le attrici più belle del momento la seducente Blake Lively (24 anni) leggermente staccata da Brooklyn Decker (25 anni) e Natalie Portman (31 anni) che ricoprono l’8° e la 7° posizione. Grazie al voto dei suoi tantissimi ammiratori la trentottenne britannica Kate Beckinsale si attesta 6° aprendo le danze alle top five del momento. 5° posto per la bella e brava Kristen Bell (31 anni); 4° meritatissimo posto per la strepitosa modella brasiliana Adriana Lima (31 anni); 3° classificata, Mila Kunis 28 anni; 2° posto per la biondissima Kate Upton (19 anni) e infine Olivia Wilde (28 anni) che per il momento è saldamente 1°.